MAX MORELLI
Esperienza, senso estetico, migliaia di ore di volo alle spalle e una straordinaria precisione nel pilotare droni anche in situazioni complesse, di giorno e di notte, sempre nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza. Max Morelli, fondatore di Liquidmedia, è uno dei professionisti più completi nel panorama delle riprese aeree con droni in Italia.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della comunicazione visiva, ha sviluppato uno stile inconfondibile fatto di movimenti di macchina cinematografici, inquadrature spettacolari e una capacità unica di raccontare storie attraverso le immagini.
Il suo lavoro è documentato anche nel prestigioso database del cinema internazionale IMDb, dove sono elencate le sue collaborazioni con produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie:
https://www.imdb.com/name/nm12793755/?ref_=ext_shr_lnk
Morelli non è solo un pilota professionista, ma anche Flight Instructor ed Examiner. È in possesso di tutte le abilitazioni rilasciate da EASA, che attestano la sua piena conformità alle normative italiane ed europee per l’utilizzo professionale dei droni.
Appassionato di sport, innovazione e nuove tecnologie, Max è un perfezionista in continua evoluzione. Ogni progetto a cui lavora è arricchito da un’energia contagiosa e da un entusiasmo che si riflette non solo nei risultati, ma anche nel rapporto con clienti e collaboratori. La sua guida ha reso Liquidmedia un punto di riferimento per le produzioni aeree di qualità cinematografica, capace di operare in contesti complessi con precisione, creatività e piena sicurezza operativa.
LO STAFF
Silene Brandi
Videographer e Graphic Designer, lavora come freelancer principalmente in Toscana ed in Friuli Venezia Giulia.
La sua formazione in Regia Cinematografica e la laurea in Graphic Design & Multimedia, l’hanno portata a sviluppare un proprio stile visivo e comunicativo che da ampio spazio all’osservazione della realtà e alla composizione dell’immagine. Silene predilige il reportage per poter documentare momenti irripetibili ed emozioni reali.