Riprese aeree cinematografiche e produzione video professionale con droni
Inseguire Salma Hayek e Antonio Banderas mentre fuggono su un motoscafo nel sequel di Hitman’s Bodyguard. Riprendere una sparatoria mozzafiato tra auto lanciate a tutta velocità sul set di Diabolik. Volare accanto a una Ferrari con un drone FPV spinto a 150 km/h per catturarne ogni dettaglio con precisione estrema. Oppure muoversi tra le sale di un museo, fluttuando tra opere d’arte secolari per restituirne l’atmosfera con inquadrature fluide ed emozionanti.
Queste non sono semplici riprese, ma scene rese possibili dalla fusione tra lo sguardo creativo di un regista, l’abilità tecnica di un pilota certificato e l’affiatamento di un team di professionisti abituato a lavorare in sicurezza anche nei contesti più complessi. Dietro l’obiettivo c’è Liquidmedia, una casa di produzione video che da oltre vent’anni opera nel mondo del cinema, della pubblicità e della televisione, offrendo servizi di riprese aeree con droni professionali in tutta Italia, con una forte presenza in Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Liquidmedia non si limita a offrire immagini spettacolari: progetta e realizza contenuti visivi su misura per ogni tipo di produzione, mettendo a disposizione anche corsi di formazione avanzati per piloti di drone, consulenze tecniche per produzioni cinematografiche internazionali e supporto completo in fase di realizzazione, dalla pre-produzione alla post.
La nostra competenza è riconosciuta anche a livello internazionale, come testimonia la presenza nel prestigioso database IMDb:
https://www.imdb.com/name/nm12793755/?ref_=ext_shr_lnk
Grazie a un’esperienza maturata in migliaia di ore di volo e a un approccio sempre attento alla sicurezza e alla qualità visiva, garantiamo risultati di livello cinematografico. Le immagini firmate Liquidmedia sono sempre pulite, estetiche, dinamiche e tecnicamente impeccabili. E soprattutto, realizzate con professionalità, passione e la cura che solo un team esperto può offrire.