Come è nata LIQUIDMEDIA

Fondata dal video maker ed esperto di tecnologia Max Morelli, Liquidmedia nasce nel 2013 con la creazione di un team di professionisti del settore con alle spalle una lunga esperienza nel mondo dell’arte visiva. Il punto di partenza è il mondo cinematografico e della produzione di video, ma ben presto Liquidmedia inizia a mettere il suo vastissimo “know-how” a disposizione di importanti realtà industriali, enti turistici e aziende inserendo nel suo team figure tecniche sempre più specializzate.

I suoi punti di forza sono la grande esperienza nella regia e nel pilotaggio di droni, una altissima conoscenza delle attrezzature utilizzate e dei territori in cui va ad operare, uno standard elevato di affidabilità e certezza del risultato nel totale rispetto delle normative sulla sicurezza. 

 

Rai, Mediaset, Sky, produzioni cinematografiche nazionali e internazionali, videoclip, documentari (fra gli ultimi quello dedicato al Tintoretto), Marina Militare, Regione Toscana, Regione Veneto, Regione Friuli Venezia Giulia, Montecarlo Yachts, Fincantieri e Porto di Trieste sono solo alcune delle realtà che hanno utilizzato i servizi di Liquidmedia.