MAX MORELLI

Esperienza, gusto estetico, migliaia di ore di volo alle spalle e dita allenate nel pilotare i droni in situazioni anche molto rischiose - di giorno e di notte - ma sempre in assoluta sicurezza.  Max Morelli è un professionista nel settore della comunicazione che da 20 anni sa creare immagini spettacolari con movimenti di macchina di livello cinematografico.

“Flight instructor” per Italdron Academy e partner di Elifriulia per la formazione dei piloti di Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto (Sapr), da tutti ormai conosciuti come droni, Morelli possiede tutte le abilitazioni richieste dall’Ente nazionale per l’aviazione civile (Enac).

Sportivo e affascinato dalle nuove tecnologie, il fondatore di Liquidmedia è un perfezionista sempre in evoluzione in grado di mettere nel suo lavoro un entusiasmo e una energia che finisce per influenzare in modo positivo clienti e collaboratori più stretti.

 


LO STAFF

L’impetuoso e irrefrenabile progresso tecnologico porta lo staff di Liquidmedia ad essere continuamente aggiornato. Un team giovane in grado di affrontare ogni situazione, composto da esperti nella produzione di video, comunicatori professionali, piloti di droni, grafici e tecnici elettronici.

In particolare i piloti di Liquidmedia - formati dai migliori istruttori europei - sono in costante aggiornamento tecnico e appartengono tutti alla Federazione italiana aeromobili a pilotaggio remoto (Fiapr). Lo staff si avvale infatti delle migliori e più avanzate tecnologie sul mercato nell’ambito degli aeromobili a pilotaggio remoto e in quello delle riprese video e della fotografia.