Inseguire Salma Hayek e Antonio Banderas in fuga su un motoscafo o una sparatoria fra macchine lanciate a folle velocità. Esaltare la bellezza di un castello medievale, di una cascata di montagna o i gioielli artistici custoditi all'interno di un museo. Svelare prospettive inedite e spettacolari mixando l'occhio del regista esperto, le capacità tecniche del dronista e l'esperienza di un team di professionisti che sa lavorare in totale sicurezza. 

Liquidmedia è una casa di produzione video in grado di offrire da molti anni un servizio certificato di riprese con droni professionali, ma anche corsi di formazione avanzati, consulenze mirate per grandi produzioni cinematografiche e per il mondo della pubblicità e della televisione. 

Grazie ai 20 anni di esperienza nella regia e alle incalcolabili ore di volo spese a pilotare droni in ogni condizione, lo staff di Liquidmedia garantisce riprese aeree inimmaginabili in termini di inquadrature e movimenti di macchina.

Il risultato? Immagini di livello cinematografico, caratterizzate da una grande pulizia e da una elevatissima qualità estetica,  realizzate da un team preciso e affidabile e che rispetta sempre gli standard di sicurezza internazionali.