I droni

I droni

 

FREEFLY CINESTAR E MOVI M5

Prot. Enac n.9172

Caratterizzato da 8 motori da 800W equilibrati dinamicamente, telaio in carbonio ultraleggero, con tubi da 25mm ø ed eliche in carbonio da 15cm equilibrate, autonomia per sessione 9-13 min in base a payload, temperatura ed altitudine di esercizio. Il cervello è ilflight control MikroKopter di ultima generazione, con il doppio della sicurezza ottenuta dalla ridondanza dell'elettronica di volo, dei motori, del GPS e degli accumulatori. Un potente, flessibile e soprattutto affidabile mezzo. Assicurazione RC di 2mln di Euro. Live broadcasting FullHD non compresso con trasmissione delle immagini dal vivo in tempo reale fino a 60fps.

 

INSPIRE 2

Prot. Enac n.18167

Questo drone, prodotto dalla DJI, è caratterizzato da qualità delle riprese molto elevata e prestazioni eccellenti con velocità max di 90 Km/h. Questo quadricottero a geometria variabile è pronto al volo in 10 min ed in grado di filmare a 4K in qualità ProRes 4444 con zoom da remoto. Il telaio è retrattile e funge da carrello in fase di atterraggio. L'estensione completa in volo consente di ruotare la camera a 360° per una visuale sempre libera. Operatore singolo o doppio. Autonomia di volo 20min.

 

Mavic 2 Pro

Il DJI Mavic 2 Pro supporta un profilo colore Dlog-M a 10 bit che offre una gamma dinamica più elevata per una maggiore flessibilità nella post produzione. Co-ingegnerizzato in collaborazione con Hasselblad dopo due anni di ricerche instancabili, il Mavic 2 Pro è dotato della nuovissima fotocamera Hasselblad L1D-20c. La L1D-20c possiede l’esclusiva tecnologia Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) di Hasselblad, che aiuta gli utenti a catturare splendide riprese aeree da 20 megapixel con dettagli cromatici sbalorditivi.

 

 



Scarica la scheda tecnica dei droni (3.6 MB)


© 2015 Liquidmedia. All rights reserved. Credits Imagina Studio.